Salta intestazione sondaggio
Italian

Materiality Assessment 2021 - Prospettiva esterna

1. Benvenuto e grazie per la partecipazione!

Che cos’è un'analisi di materialità? Novartis conduce analisi di materialità per individuare impatti rilevanti dell’azienda sulla società e sul pianeta. In base all'analisi e alle successive valutazioni, otteniamo informazioni sulle esigenze e sulle aspettative dei nostri stakeholder interni ed esterni. Comprendere le questioni riguardanti la nostra attività lungo tutta la nostra filiera produttiva ci permette di gestire meglio il nostro impatto economico, sociale e ambientale e di offrire maggiori benefici sostenibili a tutti i nostri stakeholder.

Perché io? Le analisi di materialità ci aiutano a individuare ciò che è più importante per i nostri stakeholder e a comprendere in che modo influenziamo la loro vita e i loro mezzi di sussistenza. In qualità di stakeholder rilevante per Novartis, ti siamo grati per condividere la tua opinione sull’impatto che Novartis ha su di te.

Come saranno utilizzate le mie risposte? Questo sondaggio valuta le percezioni e le aspettative degli stakeholder. I risultati saranno incorporati nell'analisi di materialità complessiva e prevediamo possano essere pubblicati forma anonima con la relazione annuale 2021.

Quanto tempo richiede? Il sondaggio dura circa 20 minuti.

Domande? Scrivi a cr.materiality@novartis.com

Grazie in anticipo per averci dedicato del tempo per condividere le tue opinioni. Apprezziamo sinceramente il tuo continuo sostegno al miglioramento della sostenibilità aziendale in Novartis.

Cordiali saluti,
Dr. Lutz Hegemann
Group Head - Corporate Affairs and Global Health

Fare clic su “Avanti” se si accetta di fornire un contributo al Materiality Assessment rispondendo ad alcune domande sulla propria percezione di impatti importanti. Le domande contrassegnate da un asterisco (*) sono obbligatorie.